lunedì 29 giugno 2009

Anche io ho un amico gay.

Dopo aver ricevuto un appello dai miei numerosi amici omosessuali, tra i quali ne cito testualmente uno "gradirei anche delle rubriche per i ricchioni", ho deciso di dedicare il mio post odierno allo strepitoso mondo glitterato, appariscente, luminoso, rosa, "estroverso" e pazzo pazzissimo dei FROCI.
Prima di creare false antipatie o incomprensioni ci terrei a precisare quanto questi abbiano fatto per le donne ricordando che questa razza si prodiga da anni nella campagna umanitaria più vera e sincera: l'adozione dell'amica grassa.
In questo momento il fatto di avere molti amici gay non mi rende così felice.

Tornando al mondo di prima, quello dove tutto è permesso, quello dove "lasciati andare e vedrai", vorrei affrontare una domanda che da sempre frulla nella mente di ogni singola persona eterosessuale:
Ma tra Giulio e Massimo, chi è attivo e chi passivo?
Ognuno, almeno una volta ha detto la sua, lanciando supposizioni supportate da alcuni dettagli che rendono "inconfondibile" la comprensione dei ruoli:
"beh, è evidente che lui sia la donna: cucina!" o ancora meglio "ma è chiaro che lui sia l'uomo è molto meno effemminato!" o per concludere "oh mamma!".
Bene, tutte queste sono boiate.

Anche io un tempo mi ponevo le stesse domande, o meglio, le ponevo curiosa come una scimmia a tutti i miei amici ricchioni, e dopo poco tempo ho scoperto che:
non esistono ruoli all'interno di una coppia omosessuale, o meglio esistono ma nessuno riveste sempre la stessa figura. Sarebbe come pensare che un uomo ed una donna si accoppiano soltanto nella posizione del missionario.
No, non è così amici. E se qualcuno di voi si rispecchia in quanto detto sopra farebbe meglio a cambiare patner.

All'interno di una coppia omosessuale più che in ogni altra coppia prevale la sperimentazione!
Considerando il tutto dal punto di vista dell'opportunità e della dotazione offerta dalla natura (non fatemi fare il conto di organi ed orifizi) è palese quante combinazioni possano attuare due omosessuali rispetto a due eterosessuali, e secondo voi si lasciano vincere dalla monotonia?
Poveri ingenui.

Lo so, il mondo dei ricchioni è così diverso da come ci si aspetta.



Simone, 23 anni, Torino, attivo.


Brianza

2 commenti:

  1. Ma quindi in pratica anche i gay fanno sesso?

    RispondiElimina
  2. Sesso, adesso, non credo che si possa definire così perchè comunque sono contro Dio e le sue leggi, che sono relativamente importanti, dato che sono sue.

    RispondiElimina