venerdì 25 dicembre 2009

Buon Capodanno

Dopo quella boiata di festività che è Natale arriva Capodanno. Ed io, mi sento di fare gli auguri a:


tutti quelli che amano la musica

chi ha una passione

quelli gli amici un po' strambi che ancora non ho capito se sono grandi artisti o solo dei ciarlatani

tutte le persone che non perdono la calma

tutti i miei amici tatuati

quelli che non nascondo la loro vena country

le belle fighe

chi si sa divertire anche quando c'è poco da ridere

le famiglie

chi ama la natura

i fumatori

quelli che viaggiano sempre

chi ama travestirsi

quelli che non si fanno mettere i piedi in testa

chi ama leggere

le coppie innamorate

i signori grassi e arrabbiati

agli snodati

chi perde facilmente il controllo

chi si gode la vita

gli amanti degli animali

chi ci prova in tutti i modi ma non ci arriva

quelli che amano ballare

chi ha in mente soltanto quello

quelli che vorrebbero avere delle belle idee

le mie amiche

Nessun commento:

Posta un commento