domenica 28 giugno 2009

FINGERE

Fin dalla più tenera età ci viene imposta la necessità della coppia e noi donne finiamo per cascarci. Povere illuse.
Si parte dalla fila per due dell'asilo, passando per il compagno di giochi in cortile, arrivando al compagno di banco delle elementari. Non esiste un singolo momento nella vita di una donna in cui non desideri, consciamente o incosciamente, avere un compagno. Semplici azioni quali aprire un barattolo di sugo, montare un comodino ikea o uccidere una blatta fatto nascere prepotentemente nel sesso femminile il bisogno di un fidanzato.
Commedie d'amore con Meg Ryan, leggende metropolitane sull'amica della tale che ha conosciuto il tale perchè lui le è finito addosso per strada facendole cadere il sacchetto della spesa e poi.. e la favola del principe azzurro giocano poi il punto decisivo per la catastrofe.
La soluzione a tutto questo è trovarsi un dannato compagno e per farlo bisogna saperlo intercettare e ammaliare.

Intercettare un uomo è un puro e semplice caso fortuito, si tratta di fortuna, e la fortuna non è altro che un'amazzone con la nuca rasata: una volta passata è impossibile da acciuffare.
Ammaliarlo è una possibilità concreta.
Brianza si occuperà di ciò questa settimana:
sedurlo facendo finta che i suoi interessi siano i tuoi interessi.

Se sei nuova di questi giochi, se sei timida, introversa, poco sicura di te, ma soprattutto balbuziente, questo post non leggerlo neppure, non hai speranza.
Se sei una finta timida che armata di una buona dose di alcool riscopre grinta e scopre le cosce questo post potrebbe fare al caso tuo.

Gli uomini, o per lo meno il 90% di essi, sono ossessionati dalle proprie cose, dai propri interessi, dai propri gusti, dai propri amici, insomma, sono egocentrici.
Quello che un uomo desidera più di ogni altra cosa, oltre ad un pompino nei bagni di un aereo ryan air fatto da una sconosciuta, è sentirsi interessante, apprezzato e soprattutto scovare una donna con cui condividere la propria passione per i Led Zeppelin. Quello che una donna deve fare oltre a sorridere, possibilmente senza frischesi tra i denti, è FINGERE di avere i suoi stessi interessi.

Fingere di avere gli stessi interessi non è facile come fingere un orgasmo.
Prima di tutto si necessita di informazioni.
Nel momento in cui, vecchia mia, metti gli occhi su uomo di un qualsiasi lignaggio procurati informazioni, vale a dire, consulta amici, conoscenti in comune, sfoglia social network, cercando di ottenere il maggior numero di dettagli che possano aiutarti nella simulazione. Tutti questi dovranno essere utilizzati come brillanti spunti od apporti alle vostre conversazioni. Ma attenzione, non ritrovarti a passare per stupida, controlla la veridicità delle tue fonti ed informati tu stessa per evitare che i tuoi ami si rivelino in realtà privi di esca. Non farti trovare impreparata riducendoti a boffonchiare qualcosa su un argomento lanciato da te.
Incalza certo, ma con arguzia e soprattutto dai ampio spazio al suo ego.
Scopri che è un fanatico di cinema orientale?
Non snocciolare a memoria tutte le produzioni di Kitano enunciando il titolo in lingua originale ed aggiungendo ad esso anno di produzione e protagonisti. Parlane ma senza dar prova di una grande conoscenza a riguardo, lui sarà felice come un bambino di 4 anni di poterti raccontare ogni singolo aneddoto sulla realizzazione di "L'estate di Kikujiro".
Scopri che ama gli animali ed è vegetariano?
Non presentarti con un cane preso al canile e la giacca in ecopelle, ma butta lì, casualmente ed in una discussione adatta, un riferimento ai tremendi metodi di cattura dei tonni, allo sterminio delle foche o semplicemente evita di ordinare una fiorentina al sangue.
Scopri che è un fan sfegatato dei Ramones?
Non imparare a memoria tutte le canzoni della band sopracitata arrivando addirittura a fare il karaoke su youtube soltanto per colpirlo con il tuo status di Facebook in cui casualmente citi le sue canzoni preferite.
Lui se non è completamente demente potrebbe accorgersene.
E tu che stai leggendo cara T., non ridere di questo, perchè sappiamo benissimo entrambe che lo hai fatto.
Gli argomenti su cui ottieni informazioni sono troppo lontani dal tuo campo di conoscenze? Fatti aiutare da qualche AMICO (si sa gli uomini tra di loro hanno riti e dinamiche che per una donna risultano più complicati delle istruzioni dei tampax per una 12enne) e cerca di entrare nel suo mondo per far si che possa arrivare a dire "Forse ho incontrato una donna con i miei stessi interessi".
Ed è qua amica che hai fatto tombola.
Ovviamente l'impegno nella "simulazione" dipende sostanzialmente dal livello di uomo che vuoi ottenere:
il modello base si innamorerà di te dopo aver capito che anche tu guardi la televisione
il modello normale si innamorerà di te dopo aver capito che guardi la televisione, bevi la birra e ti piace il baseball
il modello deluxe si innamorerà di te dopo aver capito che guardi la televisione, bevi la birra, ti piace il baseball ma soprattutto che sai distinguere perfettamente tra un lanciatore ed un ricevitore.

Salame, devo dirtelo ora, quelle canzoni dei "June of 44" che ti ho messo nella playlist me le ha consigliate Tano.




Brianza

Nessun commento:

Posta un commento